- Numero Ordine: LS-101684
- Fabbricante: Microsoft
- Dispositivi: 1 PC
- Durata: Permanentemente valido
- Lingua: Tedesco
- Zona paese: In tutto il mondo
- Metodo di spedizione: E-mail
Microsoft Visual Studio 2019 Enterprise
Microsoft Visual Studio 2019 Enterprise è uno strumento potente per i team di sviluppo di qualsiasi dimensione. Qui, i codici possono essere programmati e testati in tempo reale, indipendentemente dalla rispettiva piattaforma. Grazie alla soluzione di collaborazione integrata per DevOps o Team Foundation Server, anche progetti completi possono essere sviluppati e realizzati e lavorare insieme come una squadra.
Microsoft Visual Studio 2019 Enterprise include tutte le funzioni di Microsoft Visual Studio 2019 Professional. Tuttavia, sono incluse anche funzioni aggiuntive, come il debugger di istantanee e la versione di prova di TTD (Time Travel Debugging). Gli utenti beneficiano anche di varie estensioni di Azure DevOps - come artefatti, pipeline autogestite o Test Manager.
Importante da sapere: Chiunque voglia acquistare Microsoft Visual Studio 2019 Enterprise deve acquistare una licenza in abbonamento - o come abbonamento mensile come parte di Azure Cloud o anche come abbonamento che avviene tramite un MSDN Subscription. Inoltre, dall'inizio del 2022, Microsoft Visual Studio 2019 Enterprise può essere acquistato solo tramite il programma Open Value Volume Licensing - ma questo vale anche per Microsoft Visual Studio 2019 Professional.
Acquista Windows 10 Pro e altro: le opzioni di licenza per Microsoft Visual Studio 2019 Enterprise in dettaglio
Abbonamento Standard: Questo è un abbonamento nell'ambito di un abbonamento MSDN con una durata di due anni o come Open Value.
Abbonamento basato sul cloud: questo tipo di abbonamento viene prenotato direttamente con Microsoft e successivamente fatturato tramite l'abbonamento Azure. In questo caso, l'utente riceve una fattura ogni mese.
La licenza di Microsoft Visual Studio 2019 Enterprise può anche essere acquistata come una normale licenza permanente nel nostro negozio!
Quali vantaggi speciali offre Microsoft Visual Studio 2019 Enterprise?
Visual Studio non solo offre i precedenti strumenti delle versioni passate, ma anche numerose ulteriori ottimizzazioni e aggiunte a varie caratteristiche di base. Inoltre, Microsoft sorprende i suoi utenti con ulteriori funzioni che rendono la vita quotidiana molto più facile per gli sviluppatori.
Un buon esempio di questo è il Git-First-Workflow, che offre agli utenti un alto grado di facilità d'uso e flessibilità nel loro lavoro. La struttura ad albero che era comune fino alla versione 2018 è stata abbandonata - invece, c'è un chiaro campo di ricerca così come diversi filtri con cui gli utenti possono trovare tutti i modelli di cui hanno bisogno.
Il nuovo rendering PMA (Per-Monitor-Aware-Rendering) è anche pratico. Con le versioni precedenti di Microsoft Visual Studio, c'erano difficoltà di visualizzazione quando si utilizzavano monitor con risoluzioni diverse - come può essere il caso di una connessione remota, per esempio. Il risultato era un'immagine sfocata in Microsoft Visual Studio o anche un ridimensionamento errato. Ciò che è nuovo nella versione 2019, d'altra parte, è un'applicazione capace di PMA con un rendering perfetto - indipendentemente dai fattori di scala utilizzati.
È anche pratico che Microsoft abbia ottimizzato numerose funzioni di filtro e di ricerca ben note per la versione 2019 - in questo modo gli sviluppatori risparmiano ancora più tempo e possono rendere il loro lavoro quotidiano molto più efficiente.
Il campo di ricerca precedentemente utilizzato in Visual Studio ora ha una posizione centrale ed è chiaramente visibile al centro della barra dei menu. Inoltre, il campo di input è dotato di una ricerca fuzzy - questo significa che c'è una certa tolleranza di errore nella ricerca e vengono visualizzati risultati simili anche per i termini scritti male. Inoltre, la ricerca supporta le opzioni. Le corrispondenze vengono così visualizzate direttamente nel punto di dialogo corrispondente - non è più necessario cliccare attraverso i menu e diversi livelli.
Un'altra nuova funzione è la ricerca di riferimenti, che filtra i risultati di ricerca elencati in base a determinati parametri o fattori. A seconda che la ricerca sia per azioni di scrittura o di lettura, i termini "scrivere" o "leggere" sono inseriti nel campo di ricerca.
Per gli sviluppatori che lavorano con le cartelle di progetto e acquistano Windows Pro 10, l'innovativa funzione di filtro per le cartelle di progetto porta numerosi vantaggi. L'esploratore per le cartelle di progetto in Microsoft Visual Studio 2019 Enterprise ora porta anche l'opzione per nascondere completamente più file di progetto scaricati dalla vista corrente.
La barra degli strumenti in Solution Explorer ha anche dei pulsanti che possono essere utilizzati, per esempio, per passare dalla vista cartella alla vista soluzione. I file che sono attualmente nascosti possono anche essere rapidamente visualizzati di nuovo in questo modo.
Acquista Microsoft Office 2019: Cosa può fare IntelliCode in Microsoft Visual Studio 2019?
Coloro che utilizzano IntelliCode in Visual Studio 2019, Microsoft Office 2019 o Microsoft Visual Studio 2019 Professional potranno godere di un miglioramento avanzato alla funzione di completamento automatico di IntelliSense precedentemente disponibile. IntelliCode ora mostra le proprietà e i metodi che è più probabile che vengano utilizzati e li contrassegna con un'icona a forma di stella. In precedenza, l'utente poteva selezionare manualmente le proprietà da una lista.
Requisiti di sistema - Visual Studio 2019 Enterprise | |
---|---|
Processore | Processore con 1.8 gigahertz (GHz) o più veloce |
Sistemi operativi | Windows 11, Windows 10, Windows 8.1, Windows 7 |
Memoria | Almeno 2GB di RAM |
Spazio su disco rigido | A seconda delle caratteristiche installate, fino a 130 GB |
Scheda grafica | Risoluzione di almeno 1280 x 720, raccomandata 1366 x 768 |
COMPRARE SOFTWARE A BUON MERCATO ONLINE SU LIZENZSTAR
È così facile:
COMPRARE | SCARICA | INSTALLARE |