- Numero Ordine: LS-101752
- Fabbricante: Microsoft
- Dispositivi: 1 Dispositivo
- Durata: Permanentemente valido
- Lingua: Tutte le lingue
- Zona paese: In tutto il mondo
- Metodo di spedizione: E-mail
Ideale per le piccole organizzazioni: Acquista Windows Server 2019 Essentials online
Con il sistema operativo server Windows Server 2019 Essentials, puoi gestire comodamente gli utenti e le reti e rendere disponibili diverse risorse a livello centrale. L'edizione Essentials è rivolta alle organizzazioni, cioè aziende o comunità di uffici, con un massimo di 25 utenti e 50 dispositivi finali. A differenza della Standard Edition, non sono richieste licenze di accesso separate (Client Access Licences, CALs). Quando si concede la licenza, si deve prendere in considerazione solo il numero di CPU disponibili, che è limitato a 2 processori. Se acquisti il codice prodotto per Windows Server 2019 Essentials ad un prezzo basso tramite il nostro negozio, non hai necessariamente bisogno del tuo reparto IT per utilizzare il sistema operativo del server. I requisiti IT di base sono soddisfatti pienamente dalla versione Essentials. Solo un server Essentials può essere utilizzato per azienda, poiché il server Essentials deve essere un controller di dominio. Dopo il download di Windows Server 2019 Essentials, puoi installare il sistema operativo del server virtualmente o fisicamente. Non ci sono diritti di virtualizzazione inclusi nell'edizione Essentials, quindi la chiave Windows Server 2019 Standard è la soluzione migliore se vuoi ottenere diritti di virtualizzazione completi. Oltre alla licenza per l'Edizione Standard, puoi anche acquistare le CAL degli utenti e le CAL dei dispositivi associati ad un prezzo basso tramite il nostro negozio.
Per una comoda amministrazione: Acquista Windows Server 2019 Essentials
Con la chiave di Windows Server 2019, benefici delle funzionalità AD Lightweight Directory Services e DHCP Server. Active Directory (AD) permette di adattare la rete alla struttura reale di un'azienda. A tal fine, gli amministratori possono organizzare, distribuire e monitorare computer, servizi, utenti, gruppi, file share e server in modo decentralizzato. I cambiamenti nei diritti di accesso possono essere incorporati in pochi passi. Grazie al software server DHCP, i client, cioè i singoli computer, possono essere integrati automaticamente in una rete. Basandosi su un pool di indirizzi IP, il server si occupa dell'assegnazione dinamica degli indirizzi. Se compri una licenza per Windows Server 2019 Essentials dal nostro negozio, i dipendenti della tua azienda possono archiviare e gestire i dati senza sforzo e renderli disponibili ad altri colleghi come richiesto senza dover lavorare in modo ingombrante con le condivisioni individuali. Le nuove caratteristiche includono il supporto per Kubernetes e Windows Subsystem for Linux. Quest'ultimo permette l'esecuzione senza problemi dei programmi Linux. Dopo il download di Windows Server 2019 Essentials, potrai quindi beneficiare di un alto livello di flessibilità.
Windows Server 2019 Essentials Key - la chiave per utilizzare l'hardware più recente
Quando acquisti una licenza per Windows Server 2019 Essentials attraverso il nostro negozio, ottieni un sistema operativo per server efficace che supporta completamente l'hardware più recente. Puoi aspettarti numerosi miglioramenti nelle informazioni di sistema e nei servizi di migrazione dello storage. Inoltre, il sistema operativo del server offre gli ultimi standard di comunicazione Internet, come IPv6, e gli ultimi standard di sicurezza. Con il Centro amministrativo di Windows, puoi gestire il server in modo comodo e veloce. Anche senza studi informatici, le impostazioni più importanti possono essere fatte in pochi passi, poiché l'Admin Center ha un'interfaccia utente estremamente intuitiva. Tuttavia, la facilità d'uso non è accompagnata da alcun compromesso nella funzionalità. Dopo il download e l'installazione di Windows Server 2019 Essentials, sono disponibili strumenti ottimizzati per l'analisi degli errori. Come risultato, benefici di un alto livello di stabilità del sistema.
Acquista Windows Server 2019 Essentials e utilizza numerose funzioni
Nelle aree degli scenari ibridi, dell'innovazione delle applicazioni e dell'infrastruttura iperconvergente, puoi aspettarti alcuni miglioramenti che non si trovano in Windows Server 2016 Essentials. Gli elementi di storage, networking, calcolo e gestione di un data center tradizionale sono combinati dall'infrastruttura iperconvergente. La scalabilità è aumentata dal sistema unificato definito dal software. Se acquisti il codice prodotto per Windows Server 2019 Essentials tramite il nostro negozio, riceverai un sistema operativo server con il servizio ruolo RD Gateway installato e configurato. Tuttavia, altri servizi del ruolo Remote Desktop Services, incluso RD Session Host, non sono supportati da questa edizione. Tuttavia, due connessioni amministrative simultanee sono ancora possibili. Se vuoi utilizzare ulteriori opzioni di accesso remoto, puoi anche acquistare Windows Server 2019 Standard online tramite il nostro negozio.
Requisiti di sistema per Microsoft Server 2019 Essentials
Processore: 1.4 GHz 64-bit EMT64 o AMD64, Quad-Core raccomandato
Memoria: 512 MB moduli di memoria ECC supportati e 800 MB per installazioni VM
Disco rigido: per il Core 32 GB, per la GUI ulteriori 4 GB
Controller del disco: PCI Express Compliant Disk Controller
COMPRARE SOFTWARE A BUON MERCATO ONLINE SU LIZENZSTAR
È così facile:
COMPRARE | SCARICA | INSTALLARE |