- Numero Ordine: LS-101781
- Fabbricante: Microsoft
- Dispositivi: 1 Dispositivo
- Durata: Permanentemente valido
- Lingua: Tutte le lingue
- Zona paese: In tutto il mondo
- Metodo di spedizione: E-mail
Acquista Microsoft SQL Server 2016 Standard 2 Core e gestisci grandi database
Con il sistema di gestione di database Microsoft SQL Server 2016, puoi comodamente memorizzare, organizzare, gestire ed elaborare grandi quantità di dati. Il software server sa come convincere con i suoi punti di forza nelle aree di gestione delle merci, analisi dei processi, contabilità finanziaria e pianificazione della produzione. Se compri Microsoft SQL Server 2016 Standard 2 Core ad un prezzo basso nel nostro negozio, ti stai affidando alla licenza core, che è la scelta migliore in certi scenari. Quando il numero di dispositivi finali e di utenti che accedono non può essere determinato in modo definitivo, Microsoft SQL Server 2016 Standard 2 Core è considerato la soluzione ideale. Il background di questo è il fatto che non sono richieste licenze di accesso separate. Specialmente nel caso di applicazioni web e negozi online, è difficile prevedere quanti utenti accederanno ai dati del server. Con le licenze core, tuttavia, va notato che una licenza deve essere fornita per ogni core del processore che esegue il sistema di gestione del database. Indipendentemente dai core del processore, devono essere applicate almeno 4 licenze core per server (licenza minima). Con un server di database puoi beneficiare di una serie di vantaggi. Da un lato, diversi utenti possono accedere agli stessi dati ed elaborare informazioni allo stesso tempo, e dall'altro i diritti di accesso possono essere determinati in modo decisivo. Quando acquisti Microsoft SQL Server 2016 Standard 2 Core, ottieni anche il software del server che mantiene coerente il database.
Per la massima flessibilità: acquista Microsoft SQL Server 2016 Standard 2 Core
Per più di un decennio, il prodotto database di punta di Microsoft è stato continuamente sviluppato e migliorato. Microsoft SQL Server 2016 è un'altra pietra miliare che si basa sui punti di forza delle versioni precedenti e li estende notevolmente. Quando acquisti Microsoft SQL Server 2016 Standard 2 Core, ottieni quindi un'efficiente soluzione di database di fascia alta. Il sistema di gestione del database per il cloud ibrido convince con il supporto integrato per le analisi operative in tempo reale. Con Microsoft SQL Server 2016, puoi creare, distribuire e gestire soluzioni. È irrilevante se il software deve essere ospitato in loco o nel cloud. Soprattutto in tempi di numerosi attacchi informatici, il tema della sicurezza dei dati gioca un ruolo speciale. Naturalmente, Microsoft SQL Server 2016 sa come convincere anche in questo campo. La funzione Always Encrypted assicura la crittografia dei dati al massimo livello. Le innovazioni di SQL Server 2016 includono il supporto per le importazioni ed esportazioni JSON. Il formato di scambio dati permette un trasferimento di informazioni veloce e flessibile.
Acquista SQL Server 2016 Standard 2 Core online e approfitta delle nuove funzionalità
Ogni nuova versione di SQL Server è piena di nuove caratteristiche e SQL Server 2016 non fa eccezione. Il mascheramento dinamico dei dati (DDM) ti permette di proteggere le informazioni sensibili nelle tue tabelle da utenti non autorizzati. La funzione è realizzata solo tramite permessi e non richiede alcuna personalizzazione dei dati nella tabella. Viviamo in un mondo di Big Data, dove sempre più grandi quantità di informazioni sono memorizzate in grandi archivi no-SQL come Hadoop e Azure Blob Storage. PolyBase è una nuova funzione che ti permette di integrare sia Hadoop che Azure Blob Storage. Definendo tabelle esterne associate a questi ambienti No-SQL, puoi scrivere query T-SQL che possono recuperare i dati senza problemi. Quando acquisti Microsoft SQL Server 2016 Standard 2 Core, queste e molte altre nuove caratteristiche sono disponibili per te.
Requisiti di sistema:
Disco rigido: SQL Server richiede almeno 6GB di spazio disponibile sul disco rigido.
Scheda grafica: SQL Server richiede una scheda grafica Super VGA con una risoluzione minima di 800x600 pixel.
Memoria: edizioni Express: 512 MB, tutte le altre edizioni: 1 GB
Velocità del processore: Minimo: processore x64: 1.4 GHz
Tipo di processore: processore x64: AMD Opteron, AMD Athlon 64, Intel Xeon con supporto Intel EM64T, Intel Pentium IV con supporto EM64T
COMPRARE SOFTWARE A BUON MERCATO ONLINE SU LIZENZSTAR
È così facile:
COMPRARE | SCARICA | INSTALLARE |