incl. IVA Spedizione gratuita
Spedizione immediata via e-mail
ATTENZIONE! Questa è una licenza CSP.
Prima di ordinare, leggi il Descrizione del prodotto !
- Numero Ordine: LS-102509
- Fabbricante: Microsoft
- Dispositivi: 15 Geräte
- Durata: 1 anno
- Lingua: Tutte le lingue
- Zona paese: In tutto il mondo
- Metodo di spedizione: E-mail
Cloud Solution Provider (CSP)
Non esiste un codice prodotto per una licenza CSP. La licenza viene aggiunta ad un account Microsoft Business. Se hai già un tale account, abbiamo bisogno del tuo dominio standard Microsoft Business. Puoi informarci di questo subito dopo l'acquisto per telefono o e-mail. La licenza sarà quindi aggiunta al tuo account. Se non hai un account aziendale, ne creeremo uno per te e ti invieremo i dati di accesso.
Microsoft 365 Business Standard CSP License può anche essere installato localmente
Microsoft 365 Business Standard CSP License è un'interessante soluzione all-in-one per le aziende che hanno bisogno di svolgere il loro lavoro d'ufficio in modo affidabile. Come è generalmente noto, qui si ricorre ad un modello di abbonamento, che devi utilizzare su base mensile o annuale. Qui puoi fare a meno del product key. Tuttavia, benefici di aggiornamenti regolari in modo che le tue applicazioni siano sempre all'avanguardia. Oltre a molte applicazioni note di Office, ricevi anche molti strumenti utili. Aumenta l'efficienza della tua azienda con Microsoft 365 Business Standard CSP License. Puoi acquistare questa versione qui con noi ad un interessante rapporto prezzo-prestazioni.
Cosa c'è effettivamente dietro Microsoft 365 Business Standard CSP License?
Anche se è una licenza CSP, con Microsoft 365 Business Standard hai la possibilità di installare tutte le applicazioni localmente sul tuo computer. Fino a 15 dispositivi finali sono supportati per questo scopo. Questo può essere un PC, Macintosh, notebook, tablet o smartphone. Questo moderno Office 365 include le collaudate applicazioni Outlook, Word, Excel, PowerPoint, Publisher e Access. È interessante notare che puoi anche accedere a OneDrive, SharePoint, Teams ed Exchange. Specialmente con gli strumenti orientati al team, la collaborazione con altri dipendenti, colleghi o gruppi diventa ancora più facile. Semplicemente condividi il contenuto e puoi farlo modificare da diverse persone.
Naturalmente, le Squadre non devono passare inosservate. Questo ti fornisce una comunicazione moderna attraverso la videoconferenza, la funzione di chat e la telefonia. Tramite OneDrive, hai a disposizione 1 TB di spazio di archiviazione cloud, che memorizza i tuoi dati importanti, immagini e presentazioni. Il vantaggio è che puoi accedere a questi dati da qualsiasi luogo. Questo supporta non solo il lavoro sul campo, ma anche l'ufficio a casa. Per il traffico e-mail, Outlook ed Exchange sono il perno. Qui, ogni utente riceve una casella di posta con 50 GB di spazio di archiviazione. Gli allegati per l'invio possono ora avere una dimensione di 150 MB. Microsoft 365 Business Standard funziona sotto Windows 10 o Windows 11. Se vuoi, puoi ordinare questa licenza Microsoft 365 Business Standard CSP qui ad un prezzo ragionevole.
Con Office 2021 non hai bisogno di un abbonamento
Tutti probabilmente conoscono ancora il tradizionale Microsoft Office. Con Office 2021, ottieni il successore attuale, che non è solo funzionale ma anche visivamente completamente nuovo. Questo pacchetto software è stato lanciato contemporaneamente a Windows 11. Naturalmente, troverai gli strumenti più importanti, come Word, Excel, Outlook e altre applicazioni, che potrai utilizzare in modo flessibile e universale. L'integrazione delle squadre è possibile. Puoi anche utilizzare il tuo cloud storage con OneDrive. Se vuoi, puoi anche eseguire Office 2021 in parallelo con Microsoft 365 Business Standard.
Rimarrai sempre aggiornato con aggiornamenti regolari. Qui hai solo bisogno di un product key e puoi fare a meno di un abbonamento. Puoi trovare questo moderno Office 2021 in diverse versioni. Questi sono orientati allo scopo d'uso. Gli studenti e gli utenti privati sono supportati tanto quanto gli utenti commerciali o le aziende. Se vuoi affidarti a questo Office 2021, da noi troverai le edizioni corrispondenti ad un prezzo vantaggioso.
Requisiti di sistema:
Computer e processore
Sistema operativo Windows: 1.6 GHz o più veloce (Dual Core)
macOS: processore Intel
Memoria
Sistema operativo Windows: 4 GB di RAM, 2 GB di RAM (32 bit)
macOS: 4 GB di RAM
Disco fisso
Sistema operativo Windows: 4 GB di spazio disponibile
macOS: 10 GB di spazio disponibile nel formato del disco fisso HFS+ (conosciuto anche come Mac OS Extended) o APFS. Nel corso del tempo potrebbe essere necessario uno stoccaggio aggiuntivo a causa degli aggiornamenti.
Schermo
Sistema operativo Windows: risoluzione di 1.280 x 768 pixel (32-bit richiede un rendering con accelerazione hardware di almeno 4K)
macOS: risoluzione di 1.280 x 800 pixel
Le app web richiedono la stessa risoluzione minima del sistema operativo su cui girano.
Le app in esecuzione all'interno di Microsoft Teams adotteranno la risoluzione minima di Teams.
La risoluzione minima presuppone che lo zoom, le impostazioni DPI e il ridimensionamento del testo siano impostati su 100 %. Se il valore non è 100 %, la risoluzione minima deve essere scalata di conseguenza. Esempio: Se l'impostazione dello schermo di Windows "Scala e Disponi" è impostata al 200% sul tuo Surface Book con uno schermo fisico di 3.000 x 2.000 pixel, allora Office riconoscerebbe una risoluzione logica dello schermo di 1.500 x 1.000, rispettando così il requisito minimo di 1.280 x 768.
Scheda grafica
Windows OS: l'accelerazione hardware grafica richiede DirectX 9 o superiore con WDDM 2.0 o superiore per Windows 10 (o WDDM 1.3 o superiore per Windows 10 Fall Creators Update).
macOS: Nessun requisito per la scheda grafica
Sistema operativo
Sistema operativo Windows: Windows 11, Windows 10, Windows 8.1, Windows Server 2019, Windows Server 2016
macOS: Una delle tre ultime versioni di macOS. Quando viene rilasciata una nuova versione maggiore, la versione corrente di macOS e le due versioni precedenti.
Applicazioni mobili
Le app diWindows
Office Mobile (Word, Excel, PowerPoint, OneNote) richiedono l'esecuzione di una versione supportata di Windows 10 Mobile su un dispositivo supportato .
iOS
Office per iPad® e iPhone® (incluso Outlook per iOS) è supportato sulle ultime due versioni di iOS e iPadOS. Quando una nuova versione di iOS o iPadOS viene rilasciata, diventa una delle due ultime versioni del sistema operativo. Office è quindi supportato sotto questa e la precedente versione di iOS o iPadOS.
Android
Office per Android (incluso Outlook per Android) può essere installato su tablet e smartphone con qualsiasi versione di Android supportata e con un processore ARM o Intel x86. A partire da 1 luglio 2019, il supporto è limitato alle ultime quattro versioni principali di Android.
La funzionalità e la disponibilità delle caratteristiche del prodotto possono variare sui sistemi più vecchi. Per un'esperienza utente senza problemi, usa l'ultima versione dei sistemi operativi elencati sopra.
COMPRARE SOFTWARE A BUON MERCATO ONLINE SU LIZENZSTAR
È così facile:
COMPRARE | SCARICA | INSTALLARE |